Massimizza le potenzialità del tuo CRM
Contattaci
Immagine di presentazione sezione sito web
Consulenza CRM
Immagine di presentazione sezione sito web
Building Future Together

Consulenza CRM

Massimizza le potenzialità del tuo CRM
Contattaci
home >
CRM >
Consulenza CRM

Gestione clienti con CRM

Una consulenza CRM permette una definizione strategica e ottimale dei processi di gestione dei clienti allo scopo di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati

Da NetStrategy, partendo da una consulenza CRM, identifichiamo le esigenze di ogni azienda al fine di progettare soluzioni su misura. Utilizzando tecnologie avanzate e analisi dei dati, aiutiamo i nostri clienti a rafforzare la fidelizzazione dei propri clienti, migliorare l'efficienza operativa, e incrementare le vendite. La consulenza comprende la scelta delle giuste piattaforme CRM, la formazione del personale e il monitoraggio delle performance, garantendo un approccio completo e mirato per raggiungere un successo a lungo termine.

  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
persone in azienda
Who we are
Who we are
persone in azienda
Who we are
Who we are
persone in azienda
Who we are
Who we are
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda

Un team di esperti

MeetProject ManagerLorenzo Teti

Conosci come utilizzare un CRM per migliorare processi interni alla tua azienda e ottenere un aumento delle entrate.

Le fasi della consulenza

Immagine rappresentativa obiettivi
Step 1

Business Audit

Iniziamo con un'analisi della tua azienda, per comprendere a fondo l’attuale gestione dei clienti. In questo modo possiamo identificare i punti di forza e di debolezza dei tuoi processi.

Step 2

Scelta CRM e set-up

Selezioniamo il software CRM più adatto alle tue esigenze, procedendo con l’implementazione e assicurando che si integri perfettamente con i tuoi processi aziendali esistenti.

Step 3

Formazione CRM

Offriamo ai tuoi dipendenti una formazione approfondita, garantendo che abbiamo tutte le conoscenze e le competenze necessarie per utilizzare il sistema CRM scelto in modo corretto ed efficace.

Step 4

Monitoraggio e ottimizzazione

Monitoriamo l’efficacia del CRM tramite un’analisi dei dati, valutando se sta effettivamente migliorando i tuoi processi aziendali e apportando eventuali modifiche per garantire il successo al lungo termine.

  • Step 1Business Audit

    Iniziamo con un'analisi della tua azienda, per comprendere a fondo l’attuale gestione dei clienti. In questo modo possiamo identificare i punti di forza e di debolezza dei tuoi processi.

  • Step 2Scelta CRM e set-up

    Selezioniamo il software CRM più adatto alle tue esigenze, procedendo con l’implementazione e assicurando che si integri perfettamente con i tuoi processi aziendali esistenti.

  • Step 3Formazione CRM

    Offriamo ai tuoi dipendenti una formazione approfondita, garantendo che abbiamo tutte le conoscenze e le competenze necessarie per utilizzare il sistema CRM scelto in modo corretto ed efficace.

  • Step 4Monitoraggio e ottimizzazione

    Monitoriamo l’efficacia del CRM tramite un’analisi dei dati, valutando se sta effettivamente migliorando i tuoi processi aziendali e apportando eventuali modifiche per garantire il successo al lungo termine.

Parola ai nostri clienti

Testimonial 0

Eravamo un’azienda in trasformazione: da system integrator siamo diventati service provider e il nostro brand, il nome, i colori e il logo raccontavano un’azienda del passato. Dopo aver valutato diverse opzioni, abbiamo scelto NetStrategy per la loro professionalità e per la forte sintonia fin dalla prima call. Hanno colto esattamente la direzione che volevamo prendere, traducendo la nostra evoluzione in un’identità visiva coerente e offrendoci diverse opzioni.

Leggi di più
Alberto De MartinEIS
Testimonial 1

Grazie al team di NetStrategy, Visure Italia ha individuato le cause dietro il disallineamento tra tasso di conversione e sessioni, ottenendo un audit SEO dettagliato e supporto costante. Con obiettivi chiari abbiamo migliorato conversioni, ordini e fatturato. Ora, puntiamo a potenziare il ranking su Google e l'esperienza utente, per restare competitivi nonostante le nuove release dei motori di ricerca.

Leggi di più
Paolo BaitaVisure Italia
Testimonial 2

Quando ci siamo rivolti a NetStrategy avevamo un bisogno concreto: trovare un partner capace di darci supporto nel plasmare il nostro business e la nostra comunicazione. Sin dal primo momento il team si è dimostrato professionale e umano. I loro consigli sono sempre stati orientati al nostro reale beneficio, mettendo in primo piano le nostre esigenze.

Leggi di più
Giuseppe Ferraro RestagnoTecus
Testimonial 3

Avevamo bisogno di un’agenzia che non si limitasse a proporre strategie, ma che ci guidasse passo dopo passo e sapesse dare coerenza al nostro modo di comunicare. Dopo esperienze deludenti con strategie e attività SEO scollegate, NetStrategy ci ha convinto grazie alla qualità dei suoi contenuti e alla capacità di cogliere la nostra identità. Il team ha dimostrato una sensibilità straordinaria nel trovare il tono giusto per rappresentarci. Oggi siamo finalmente soddisfatti.

Leggi di più
Barbara ZaccheriniEurek
Testimonial 4

Cercavamo supporto per comunicare un nuovo brand e, insieme a NetStrategy, abbiamo iniziato con attività mirate di lead generation su Meta e Google. I risultati non hanno tardato ad arrivare, e questo ci ha spinto a estendere la collaborazione alla SEO. La svolta è arrivata con l’adozione di Atomiko, il CRM e piattaforma di marketing automation sviluppata da NetStrategy, che si è rivelata fondamentale. Grazie a Atomiko ora possiamo monitorare tutte le performance e i KPI in un’unica piattaforma, rendendo il nostro processo di gestione e analisi dati molto più semplice ed efficace.

Leggi di più
Alessandra Mattiello360 Welfare
Testimonial 5

Grazie al lavoro di NetStrategy su posizionamento organico e campagne social, Stampaprint ha visto un aumento significativo del fatturato in breve tempo. Dopo esperienze meno soddisfacenti con altre agenzie, abbiamo scelto NetStrategy e condiviso i nostri risultati per creare un case study dettagliato. Un grazie speciale a Stefano e al suo team per la professionalità. Avanti così!

Leggi di più
Davide RossiStampaprint
Testimonial 6

Grazie alla strategia di NetStrategy la nostra azienda ha visto una crescita significativa in fatturato e customer base. Siamo stati colpiti dalla professionalità e precisione del team, che ha fatto crescere i nostri risultati online a doppia cifra anno dopo anno. Continuiamo a riporre piena fiducia nel loro lavoro.

Leggi di più
Anthony FoisTop Tuning
Testimonial 7

NetStrategy lavora con noi da molti anni e tutto il team con cui siamo entrati in contatto è caratterizzato da una serietà e passione per il proprio lavoro difficilmente riscontrabile altrove. Per noi è fondamentale il risultato che riescono mensilmente ad ottenere per il nostro portale, grazie alla preparazione e al continuo aggiornamento.

Leggi di più
Michele PerliniDr. & Arch. Michele Perlini
Testimonial 8

NetStrategy, now LRT Certified Professionals, demonstrated through this case study how crucial proper Link Risk Management is to avoid penalties, especially with Real Time Penguin. It highlighted the importance of understanding the market to outperform competitors in SEO. I highly recommend working with NetStrategy whenever you have the opportunity for outstanding results!

Leggi di più
Christoph C. CemperLink Research Tools
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda
  • Logo azienda

Vantaggi della consulenza

Miglioramento dei processi aziendali

Identifichiamo le inefficienze presenti nei processi aziendali legati alla gestione dei clienti, implementando sistemi CRM in grado di automatizzare le attività manuali, ottimizzare i flussi di lavoro e organizzare efficacemente i dati, al fine di garantire una maggiore efficienza operativa e una riduzione degli errori.

Supporto al reparto vendite e marketing

Forniamo al reparto vendite e marketing strumenti avanzati per la gestione dei lead, il monitoraggio del comportamento clienti e la personalizzazione delle strategie. Questo permette di identificare opportunità di vendita, migliorare il targeting delle campagne e creare una comunicazione più efficace con i clienti.

Aumento dei ricavi

Identifichiamo le opportunità di vendita incrociata e upselling. I sistemi CRM permettono di migliorare la gestione delle relazioni con i clienti, aumentando la fidelizzazione e riducendo il tasso di abbandono. Questo porta a un aumento dei ricavi nel tempo, poiché i clienti esistenti diventano fidelizzati e quelli nuovi vengono acquisiti in modo più efficiente.

Miglioramento dei processi aziendali

Identifichiamo le inefficienze presenti nei processi aziendali legati alla gestione dei clienti, implementando sistemi CRM in grado di automatizzare le attività manuali, ottimizzare i flussi di lavoro e organizzare efficacemente i dati, al fine di garantire una maggiore efficienza operativa e una riduzione degli errori.

Supporto al reparto vendite e marketing

Forniamo al reparto vendite e marketing strumenti avanzati per la gestione dei lead, il monitoraggio del comportamento clienti e la personalizzazione delle strategie. Questo permette di identificare opportunità di vendita, migliorare il targeting delle campagne e creare una comunicazione più efficace con i clienti.

Aumento dei ricavi

Identifichiamo le opportunità di vendita incrociata e upselling. I sistemi CRM permettono di migliorare la gestione delle relazioni con i clienti, aumentando la fidelizzazione e riducendo il tasso di abbandono. Questo porta a un aumento dei ricavi nel tempo, poiché i clienti esistenti diventano fidelizzati e quelli nuovi vengono acquisiti in modo più efficiente.

Immagine 0 slider di immagini
Immagine 1 slider di immagini
Immagine 2 slider di immagini
Immagine 3 slider di immagini
Immagine 4 slider di immagini
Immagine 0 slider di immagini
Immagine 1 slider di immagini
Immagine 2 slider di immagini
Immagine 3 slider di immagini
Immagine 4 slider di immagini

Altri spunti di approfondimento

It's time to connect.

Scegli NetStrategy per una consulenza CRM

Trasforma la tua azienda in un’organizzazione orientata al cliente. Con la nostra esperienza e competenza nel settore CRM, possiamo aiutarti a ottenere risultati tangibili: lavoreremo insieme per migliorare i tuoi processi aziendali interni e incrementare i tuoi ricavi. Contattaci oggi stesso.

Confermo di aver preso visione della privacy policy
Confermo di aver preso visione della privacy policy
We collaborate with ambitious brands and people. Let's build.
We collaborate with ambitious brands and people. Let's build.
Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter:qui puoi leggere come trattiamo i tuoi dati.Puoi cambiare idea quando vuoi: il link per disiscriverti sarà all'interno di ogni newsletter.
©2025IT04197660238
Via Carlo Cipolla snc, 37045, Legnago (VR) +39 0442 321 391
Via San Raffaele 1, 20121, Milano (MI) +39 02 800 12162
Preferenze sui cookies
IT04197660238©2025
https://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/sky_partner_badge_82401cf1e3.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/Partner_RGB_2_f46_3b32e81856.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/GA_certified2_fd8e9c8c11.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/tuv_logo_694c2255d8.jpghttps://www.netstrategy.it/uploads/Hubspot_partner_7c0294931f.webphttps://www.netstrategy.it/uploads/FMP_Badges_Dark_RGB_medium2_d776f4e391.webp
Caricamento immagine contatti

share
share
Telefono: +39 0442 321 391
Lun - ven 9:00 - 18:00
share
WhatsApp: +39 +39 328 256 20 16
Lun - ven 9:00 - 18:00
©2025
©2025

Confermo di aver preso visione della privacy policy
Confermo di aver preso visione della privacy policy