La visione di NETSTRATEGY è essere un’azienda di marketing che progetta strategie di comunicazione multicanale, con l’obiettivo di far crescere le aziende in maniera sostenibile e responsabile, mettendo a disposizione del mercato la solida esperienza sviluppata negli anni. I nostri progetti offrono soluzioni customizzate sui bisogni dei clienti, garantendo un servizio di qualità grazie al contributo di Specialist e professionisti altamente formati, che collaborano per far crescere e distinguere la nostra realtà all’interno del mercato. Il nostro motto è Building the Future Together, poiché ci poniamo l’obiettivo di accompagnare il cliente lungo un percorso di crescita condiviso, prestando attenzione a ogni dettaglio che possa permettere di incrementare il suo business più importante.
NETSTRATEGY considera le informazioni come un asset primario per la propria attività e per la gestione delle relazioni con tutte le parti interessate, ponendo molta attenzione al rispetto dei dati personali. Per questo motivo richiediamo a tutto il personale e ai collaboratori di applicare sistematicamente la sicurezza delle informazioni, nel rispetto delle prassi e delle politiche stabilite, prestando attenzione agli elementi che supportano le informazioni e ne permettono la gestione: l’organizzazione e i processi, le infrastrutture tecnologiche e fisiche, le persone.
Proteggiamo il patrimonio informativo interno e dei clienti, in modo che sia adeguatamente e continuativamente sicuro in termini di riservatezza, integrità e disponibilità. Coniughiamo la tutela del valore delle informazioni con la necessità di assicurare l’efficienza, l’efficacia e la continuità dei processi di business e la soddisfazione dei clienti.
Lo strumento di controllo e di governo organizzativo è il Sistema di Gestione, che implementa i requisiti della norma ISO/IEC 27001 con l’obiettivo di:
- massimizzare gli obiettivi di business, attraverso una crescita commerciale sostenibile e garantendo la soddisfazione dei clienti e l’erogazione di servizi sicuri e di qualità (Obiettivo: “Crescita commerciale” Mod.11)
- ottimizzare l’efficienza interna, migliorando la gestione delle emergenze e riducendo i tempi di risoluzione, rispondendo con rapidità ed efficacia alle esigenze dei Clienti (Obiettivo: “Efficienza operativa” Mod.11)
- governare i rischi, compresi quelli di perdita di riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni, esaminando costantemente il contesto di riferimento, le vulnerabilità e le minacce associate alle attività (Obiettivo: “Accrescere sicurezza informatica” Mod.11)
- conoscere a pieno le informazioni gestite e relative criticità, per l’implementazione di adeguati livelli di protezione (Obiettivo: “Accrescere sicurezza informatica” Mod.11)
- accedere in modo sicuro alle informazioni, per prevenire trattamenti non autorizzati o realizzati senza i diritti necessari (Obiettivo: “Accrescere sicurezza informatica” Mod.11)
- gestire non conformità, disservizi, e incidenti relativi alla sicurezza delle informazioni, in termini di prevenzione, tempestivo riconoscimento ed efficace trattamento (Obiettivo: “Accrescere sicurezza informatica” Mod.11)
- rendere consapevoli le parti interessate, tra cui il personale e i fornitori, circa i rischi inerenti la sicurezza delle informazioni, inclusa l’importanza di rispettare le procedure stabilite, per garantire adeguati livelli di sicurezza (Obiettivo: “Accrescere sicurezza informatica” e “Certificazione ISO 27001” Mod.11)
- operare in conformità alle previsioni di legge e agli standard sottoscritti, rispettando gli impegni stabiliti nei contratti con le parti interessate (Obiettivo: “Accrescere sicurezza informatica” e “Certificazione ISO 27001” Mod.11)
- selezionare partner tecnologici qualificati e affidabili in termini di qualità delle forniture e sicurezza delle informazioni (Obiettivo: “Qualità servizio” Mod.11)
- promuovere la formazione continua e la crescita professionale del personale, garantendo un aggiornamento costante sulle normative e le migliori pratiche di settore (Obiettivo: “Risorse Umane” Mod.11 e Mod.41 “Elenco Fornitori”)
A tal fine NET STRATEGY si impegna:
- a un costante aggiornamento professionale;
- a rendere disponibili mezzi e risorse necessarie alla predisposizione, mantenimento e miglioramento del Sistema Gestione;
- alla diffusione delle istruzioni per una corretta gestione delle informazioni di business, dei dati personali e degli eventuali incidenti di sicurezza delle informazioni;
- alla riduzione dei costi relativi alla deviazione dalla conformità attraverso adeguate azioni correttive;
- al miglioramento continuo del Sistema di Gestione e all’accrescimento della soddisfazione dei clienti.
Legnago (VR)
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